Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA16°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità venerdì 18 febbraio 2022 ore 16:00

Nannipieri testimonial per la Fondazione Arpa

Andrea Bocelli e Luca Nannipieri

Il critico d'arte si unisce a molti illustri nomi dello sport e dello spettacolo per promuovere le attività della onlus fondata da Franco Mosca



PISA — Il critico d’arte, storico dell’arte e scrittore Luca Nannipieri è ufficialmente un nuovo testimonial della Fondazione Arpa. "Un autentico divulgatore culturale dalla gittata ampia - hanno sottolineato dalla onlus pisana nel dare la notizia -, che adesso si mette a disposizione di Arpa".

Nannipieri si affianca così ai molti nomi illustri che - dal campo dello spettacolo a quello dello sport, passando per l’arte - lavorano per il bene di Arpa da anni. Tra questi il presidente onorario Andrea Bocelli e Marcello Lippi, Gianluigi Buffon, Kan Yasuda, Marco Malvaldi e Noa.

“Con Luca Nannipieri - così il presidente di Arpa, Luca Morelli - entra a far parte di Arpa un grande diffusore di cultura ed un uomo che è riuscito ad arrivare a centinaia di migliaia di persone con il suo messaggio. Saperlo dalla nostra parte è un grande onore: sono certo che insieme faremo un ottimo lavoro”.

“A fronte di uno Stato che investe pochissimo in formazione e ricerca - ha commentato Nannipieri - sapere che esistono enti come Arpa è motivo di grande speranza e conforto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello con una ferita ad un braccio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca