Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport giovedì 04 marzo 2021 ore 18:33

E' morto Baldeschi, storico presidente Ospedalieri

Libero Baldeschi (foto da FB)

Tanti ragazzini sono cresciuti calcisticamente e non solo sotto la sua ala. Libero Baldeschi aveva 74 anni, grande cordoglio nel mondo sportivo



PISA — Lo sport cittadino perde una delle sue figure storiche, Libero Baldeschi, morto all'età di 74 anni, molti dei quali passati alla guida della Ospedalieri Calcio in qualità di presidente. 

Una società sportiva in cui sono passati e cresciuti centinaia di ragazzini, sempre con Baldeschi come punto di riferimento imprescindibile.

Numerosi, in queste ore, i ricordi di Libero Baldeschi e le testimonianze di cordoglio alla famiglia, a cominciare da quella della delegazione pisana nella Figc Toscana e delle tante persone che lo hanno conosciuto e stimato. Cordoglio anche dalla società nerazzurra: "Il Pisa Sporting Club si unisce al cordoglio per la scomparsa di Libero Baldeschi, storico dirigente degli Ospedalieri e figura conosciutissima in ambito sportivo e non solo. Da parte della società giungano le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Libero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca