Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Lavoro domenica 03 aprile 2022 ore 10:00

Un nuovo ristorante a Marina di Pisa

L'inagurazione di Ossi di Seppia

Taglio del nastro con due consiglieri comunali per una nuova attività di ristorazione in via Litoranea, all'interno del Boboba Village



PISA — Un nuovo ristorante pizzeria che prende il nome della celebre raccolta di Eugenio Montale. E' Ossi di Seppia, inaugurato all'interno del complesso del Boboba Village, in via Litoranea a Marina di Pisa. Una nuova avventura per gli imprenditori Pietro Ivanaj e Ali Uguci, che hanno inaugurato il locale insieme al direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli, i consiglieri comunali Virginia Mancini e Maurizio Nerini, il presidente Fipe Confcommercio Pisa Alessandro Trolese e la responsabile territoriale Confcommercio Pisa Donatella Fontanelli.

“Vengo da 22 anni di esperienza nel mondo della ristorazione e sono felice di ricominciare da un locale che può dare molte soddisfazioni e su cui abbiamo investito con un progetto a lungo termine - ha detto Pietro Ivanaj -. Insieme al mio socio Ali Uguci, che lavora con me da quando aveva 18 anni con passione e professionalità, faremo il massimo per dare un servizio efficiente di qualità".

“Essendo a due passi dal mare le specialità di pesce sono il piatto forte - ha aggiunto Ivanaj -, ma abbiamo anche proposte di terra e piatti vegetariani e vegani, oltre alla pizzeria”.

“Sono felice di salutare l'apertura di questa nuova attività - ha commentato la consigliera Mancini -, da apprezzare in particolare il coraggio di due imprenditori che si mettono in gioco in questo momento davvero difficile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità