Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 03 agosto 2018 ore 14:55

Luglio, i numeri dei Carabinieri

Tutti gli arresti e le denunce effettuate nell'ultimo mese. Nelle ultime ore fermato un algerino che aveva rubato una bici in una casa



PISA — I carabinieri del Comando Provinciale di Pisa hanno svolto una campagna di contrasto alla microcriminalità, sia sul litorale pisano, sia nei centri urbani di maggiore rilievo.

Nel mese di luglio i carabinieri hanno impiegato, nei servizi appositamente predisposti, 329 militari, su 152 pattuglie complessive, oltre ai servizi di pronto intervento, svolti senza interruzione in tutti e quattro i capoluoghi. 61 il numero di persone arrestate.

Il numero complessivo di persone controllate sulla strada è di 407, di cui 34 accompagnate in caserma per la identificazione. 20 sono state le denunce in stato di libertà, 176 gli automezzi controllati, di cui 1 sequestrato. 

In totale, inoltre, i carabinieri hanno sequestrato 185 grammi di marijuana, 100 di cocaina e 5 di hashish, rinvenuti nel corso delle 46 perquisizioni personali e 3 veicolari effettuate nelle cinque settimane. Oltre alle denunce, 9 sono state le persone segnalate quali assuntori di stupefacenti alla Prefettura di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concentrazioni troppo elevate di Escherichia coli: chiusi quasi 3 chilometri di costa tra via Bigattiera e via dell'Agrifoglio a Tirrenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca