Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 14 maggio 2018 ore 11:28

Lo fermano mentre fugge dal camper

Aveva preso di mira un camper per rubare all'interno ma la polizia lo ha colto in flagrante e lo ha arrestato, si tratta di un nordafricano



PISA — L’equipaggio di una volante in servizio di controllo del territorio ha notato la finestra danneggiata su un camper parcheggiato su lungarno Guadalongo.

Al controllo degli agenti, un uomo è uscito precipitosamente dandosi alla fuga venendo però immediatamente bloccato dalla pattuglia.

Nel corso della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una videocamera ed un telefono cellulare trafugati dal camper. Il mezzo risultava essere stato messo a soqquadro, con diversi vani aperti.

L’uomo, un tunisino di 34 anni, pregiudicato, senza fissa dimora, già con il divieto di dimora nel comune di Pisa, è stato tratto in arresto e nel corso della direttissima svoltasi questa mattina, è stato convalidato l’arresto e trasferito, in regime di detenzione,  al carcere Don Bosco.

La scorsa notte una volante, durante un pattugliamento nella zona di San Piero a Grado, è stata allertata da un cittadino che aveva notato alcuni soggetti muoversi in maniera sospetta tra le abitazioni di via del Castagnolo.

La Sala operativa ha inviato sul posto anche un equipaggio di supporto, che ha individuato un furgone ed una autovettura che, al sopraggiungere delle auto della Polizia, si sono allontanate frettolosamente. 

Dopo un breve inseguimento i fuggitivi hanno abbandonato un furgone, appena rubato, in zona. Sono in corso indagini per la identificazione degli autori, più persone, che si sarebbero allontanate con un’ altra autovettura. 

Non si esclude che i malviventi avessero intenzione di utilizzare il furgone per compiere dei furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Investimento da 730mila euro che riqualifica lo spazio di piazza papa Giovanni XIII di Pontasserchio: nuova illuminazione e ripavimentazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità