Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca martedì 25 gennaio 2022 ore 19:15

Lite in ospedale, tirocinante denunciata

Necessario l'intervento della polizia perché la donna, sprovvista di green pass rafforzato, non voleva lasciare il reparto del Santa Chiara



PISA — Una lite all'interno dell'ospedale Santa Chiara è finita con l'intervento della polizia e con una tirocinante denunciata per interruzione di servizio pubblico. I fatti attorno alle 22,30 di ieri.

Secondo quanto ricostruito, la donna si è presentata in reparto senza green pass rafforzato - obbligatorio per le recenti normative anti-Covid - e all'invito di lasciare il nosocomio si sarebbe rifiutata.

Ne è così nata una lite con il medico di turno, il quale si è visto costretto a richiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Gli agenti hanno ricostruito i fatti, identificato la tirocinante e proceduto con la denuncia, non per il mancato rispetto delle normative anti-Covid ma per aver ostacolato la normale attività del reparto ospedaliero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità