Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Cronaca giovedì 30 giugno 2022 ore 09:30

Lavori urgenti, si cerca una fuga di metano

Cantiere per condotte gas-metano

Intervento di Toscana Energia fra via Matteucci, via San Michele e via Matteotti. Il Comune di Pisa ha disposto alcune modifiche al traffico



PISA — Nella giornata di ieri è stato avviato con urgenza, da parte di Toscana Energia, uno scavo per la ricerca e riparazione di una fuga di gas sulla rete del metano. Il Comune di Pisa ha disposto alcune modifiche al traffico in via Matteucci, via San Michele degli Scalzi e via Matteotti, con sospensione delle corsie preferenziali per gli autobus e delle piste ciclabili.

Viene pertanto ridotta la carreggiata in via Matteotti in prossimità dell’intersezione della via San Michele degli Scalzi, con direzione via Matteucci. 

E' inoltre vietata la svolta a sinistra da via San Michele degli Scalzi provenienza sud-nord in direzione via Matteotti, deviando il traffico veicolare in via Matteucci; è sospesa la corsia bus su via Matteucci e via Matteotti, viene ridotta la carreggiata anche su via San Michele degli Scalzi e sospesa la pista ciclabile.

Il provvedimento resterà valido fino a quando la fuga di gas non sarà individuata e riparata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello con una ferita ad un braccio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità