Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 09 novembre 2019 ore 12:31

Lavori in zona Orto Botanico, stop a area pedonale

Santa Maria, sospesa l’area pedonale per tre giorni a causa di lavori di Acque in zona Orto Botanico. Chiuse via Ghini e via Porta Buozzi



PISA — In partenza lunedì 11 novembre, meteo permettendo, i lavori di Acque Spa per il ripristino di un pozzetto fognario nel quartiere Santa Maria. Per consentire lo svolgimento dei lavori, da lunedì saranno chiuse al traffico via Luca Ghini e via Porta Buozzi. Il traffico veicolare sarà deviato su via Galli Tassi e via Santa Maria, strade su cui sarà temporaneamente sospesa l’area pedonale e da cui saranno spostati i new jersey attualmente posizionati. Sarà comunque consentito l’accesso ai residenti nelle vie chiuse al traffico.

Fatte salve eventuali condizioni metereologiche avverse, l’intervento di Acque Spa avrà una durata massima di tre giorni. I lavori vengono effettuati in questo periodo di minor afflusso turistico in città, per causare meno disagi possibili ai turisti e agli esercizi commerciali e pubblici nella zona di via Santa Maria che usufruiscono dell’occupazione di suolo pubblico nella zona chiusa al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Cronaca

Attualità