Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità giovedì 25 gennaio 2024 ore 12:23

Una settimana di lavori, chiude via Mazzini

I provvedimenti a viabilità e sosta sono stati adottati dal Comune per consentire ad Acque di effettuare una serie di interventi



PISA — Da sabato 27 Gennaio a venerdì 2 Febbraio Acque Spa sarà al lavoro in via Mazzini per realizzare una serie di lavori di allacciamento idrico e fognario.

Il Comune di Pisa ha quindi adottato dei provvedimenti temporanei al traffico e alla sosta per consentire gli interventi.

Da sabato 27 Gennaio a venerdì 2 febbraio chiuderà al transito veicolare, salvo mezzi di soccorso, via Mazzini, da via La Maddalena. Sempre in via Mazzini, all'altezza del civico 37, è disposto il divieto di sosta con rimozione coatta sul luogo dell’intervento e il divieto di transito pedonale sul marciapiede interessato dal cantiere.

Dalle 8 di lunedì 29 Gennaio alle 20 di venerdì 2 Febbraio è stata disposta la chiusura al transito veicolare di via S. Ansano e la rimozione coatta su ambo i lati nell’area interessata dall’intervento; è inoltre istituito il senso unico alternato a vista per garantire il transito ai residenti per raggiungere le proprietà private. Negli stessi giorni divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati di via via Santo Stefano, nel tratto compreso tra via Bianchi e via S. Ansano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Cronaca