Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca venerdì 31 marzo 2017 ore 16:32

Ladri sul camper dei blogger

Foto da Asuhsworld.com

Sparito l'equipaggiamento elettronico utilizzato per condividere con i fan video e foto dei loro viaggi. Il video-appello su Facebook



PISA — Asudeh è una blogger iraniana e insieme al compagno svizzero ha realizzato  un blog dal nome Asuhsworld attraverso il quale raccontare i loro viaggi in giro per il mondo. Negli ultimi giorni la coppia ha fatto tappa anche a Pisa, ma la loro permanenza è stata condita con una brutta esperienza.

"Abbiamo parcheggiato per andare con i nostri amici a vedere la torre e mangiare una pizza - raccontano sul loro blog - quando siamo tornati abbiamo trovato la portiera anteriore del camper aperta". E' stato allora che si sono resi conto di quanto era accaduto. Dei ladri si erano introdotti nel mezzo e mettendo tutto a soqquadro avevano portato via le attrezzature utilizzate per documentare e raccontare le loro esperienze, compresi i dischi rigidi contenenti video e foto degli ultimi tre mesi di viaggio.

La coppia di blogger ha allora registrato un video-appello su Facebook chiedendo al responsabile del furto di restituire loro almeno i dischi rigidi. "Naturalmente - dice la coppia- paghiamo noi la spedizione. Questo ci permetterà di condividere con chi ci segue questo meraviglioso viaggio e tu finalmente farai la cosa giusta".

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità