Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:01 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli venerdì 16 dicembre 2016 ore 09:25

Tango solidale al Centro Paracadutismo Folgore

Il ricavato della manifestazione, in programma sabato sera, sarà devoluto per una campagna di prevenzione del tumore al colon



PISA — Sabato 17 dicembre alle ore 22 il Centro Addestramento Paracadutismo di Pisa apre il suo Circolo Ufficiali al Tango e ospiterà la Milonga Solidale "Un Abrazo de Amor".

Una serata di tango argentino, alla sua seconda edizione, promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori per finanziare le campagne di prevenzione per queste patologie, che da sempre svolge a Pisa e provincia. Il ricavato sarà impiegato principalmente per effettuare una campagna per la prevenzione e diagnosi precoce del tumore al colon retto attraverso visite gratuite.

La LILT farà ballare i tanghéri toscani dalle 22 fino alle 03 di mattina con una selezione di tanghi argentini curata da tre diversi Dj: Massimo Castro, Jorge Ramirez Civadda e Barbara Taccini.


Aderiscono all'iniziativa Faitango e le Associazioni Alma, Bohemienne Tangobar, Bolivar, Ditangointango, Ixnous, la Maquina Tanghera, Libertango Club, Nagual, TangoX2, Tangomiamor, Tangueando, Urma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità