Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 01 gennaio 2018 ore 15:00

In migliaia sui lungarni per brindare al 2018

Spettacolo pirotecnico (foto dal profilo Fb di Marco Filippeschi)

In molti hanno affollato le strade del centro città per gli spettacoli e i fuochi d'artificio. Filippeschi: "Un momento di gioia e di buon augurio"



PISA — Sono stati migliaia i pisani e i turisti che hanno affollato i lungarni e le piazze del centro storico nella notte di San Silvestro per dire addio al 2017 e salutare l'anno nuovo.

I visitatori hanno assistito agli spettacoli itineranti, lo show sul palco di piazza Garibaldi, le danze acrobatiche e soprattutto il gran finale con i fuochi d'artificio.

"E' stato un grande successo, con una straordinaria partecipazione dei cittadini, davvero un momento di gioia e di buon augurio - ha commentato il sindaco Marco Filippeschi -. Ringrazio gli organizzatori della bellissima festa di fine anno. Chi ha dato spettacolo con simpatia e con grandissimo successo, in particolare. Ringrazio le forze dell'ordine e la polizia municipale che hanno garantito sicurezza e regole e le associazioni di volontariato come sempre pronte ad ogni emergenza e a disposizione della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità