Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica domenica 09 ottobre 2022 ore 18:30

Il sindaco Conti lancia la sua lista civica

Il sindaco Michele Conti

Dopo l'annuncio alle Officine Garibaldi di qualche mese fa, la lista "Pisa al centro" ha una sua base in via Battelli e riaccende la corsa al voto



PISA — La sede elettorale di "Pisa al centro", la lista civica che alle prossime amministrative sosterrà l'attuale sindaco Michele Conti, è stata inaugurata dallo stesso primo cittadino in via Angelo Battelli.

Un nuovo soggetto che Conti aveva lanciato con largo anticipo a Marzo, quando alle Officine Garibaldi aveva, di fatto, confermato l'intenzione di volersi ricandidare per cercare il bis.

La lista, ovviamente, si aggiungerà a quelle del centrodestra che, nella tornata del 2018, lo avevano sostenuto: Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega.

"Uno spazio aperto a tutti i pisani che vogliono dare il proprio contributo, compresi i tanti che sentono lontana la politica ma sono disposti a impegnarsi per la propria città, per migliorare la qualità della vita partendo dalla propria strada, dal proprio quartiere - ha spiegato Conti riferendosi alla nuova sede - grazie ai tanti cittadini che sono passati e hanno dato la disponibilità per rendere Pisa ancora più bella, vivibile, moderna".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno