Indietro

Il ricordo di Andrea Baldini

Il momento dell'inaugurazione degli spazi intitolati a Baldini

Uno spazio dedicato al giovane, scomparso alcuni mesi fa dopo una malattia, è stato inaugurato all'interno del distretto socio sanitario

PISA — Una targa in ricordo di Andrea Baldini. Il giovane è scomparso dopo una malattia nello scorso mese di marzo. A Baldini, che si era impegnato collaborando con alcune associazione di volontariato, sono stati intitolati alcuni spazi del distretto socio sanitario di via Garibaldi, con una cerimonia alla quale ha preso parte anche il sindaco Conti.   

"Andrea ha avuto intorno tante persone che gli volevano bene, amici incontrati durante il suo percorso di crescita: dopo il Dini si era laureato in Economia all’Università di Pisa. Aveva progetti ambiziosi per la sua vita ma tempo anche da dedicare agli altri collaborando con le associazioni Agbalt e Ridolina. In accordo con Usl e Società della Salute - zona pisana gli abbiamo dedicato uno spazio, all’interno del distretto socio-sanitario dove lavora come infermiera la mamma Cristina. Lasciamo lì un’epigrafe dedicata ad Andrea nella speranza che la sua forza serva alle persone che devono affrontare un percorso di cure e ai loro familiari nei prossimi anni", ha spiegato il sindaco.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it