Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 16 gennaio 2020 ore 11:45

I vicini danno l'allarme, anziana salvata

La donna non rispondeva né al telefono né al campanello e così hanno chiamato il 113. L'anziana è stata trovata a terra sotto shock



PISA — Attorno alle 17 di ieri le volanti 113 della Questura di Pisa sono intervenute in via Puglia dove la Sala Operativa, su segnalazione dei vicini, aveva appreso di una signora anziana che da diverse ore non rispondeva né al campanello né al telefono fisso di casa.

Gli agenti, arrampicandosi ad una finestra del secondo piano, hanno scorto la donna riversa a terra, faccia in giù: ed alle urla di richiamo ha mosso lentamente una mano, rimanendo nella stessa posizione.

Sul posto è intervenuto anche personale della Pubblica Assistenza e dei vigili del fuoco. Sono stati questi ultimi ad infrangere il vetro della finestra del bagno per poter permettere agli agenti di entrare nell'appartamento e subito prestare i soccorsi alla donna, in stato di forte shock.

La donna, di 74 anni, è stata subito portata all’Ospedale Cisanello per le cure mediche e sono stati immediatamente avvertiti i familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità