Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 18 maggio 2018 ore 12:10

I Madonna vogliono le finestre sulla Torre

Presentata all'Aoup un'offerta per il palazzo degli ex Trovatelli in Piazza dei Miracoli: 7,25 milioni di euro, un terzo del valore richiesto



PISA — Dopo anni di stallo e di aste deserte, la famiglia che controlla Cemes, Lunasia, Il Gabbiano e la Casa di Cura di San Rossore, oltre ad avere quote in Toscana Aeroporti si è fatta avanti. I Madonna, attraverso la holding Savimag Srl, ha presentato un'offerta formale per rilevare il vecchio ospizio dei Trovatelli, fra piazza dei Miracoli e via Santa Maria, con splendidi affacci sulla Torre Pendente.

Una posizione invidiabile ma che finora non aveva riscosso interessi, considerato che l'Azienda ospedaliero universitaria pisana proprietaria dell'immobile sperava di ricavare dalla vendita 24 milioni di euro. La proposta formalizzata dai Madonna, pari a un terzo, ha in parte spiazzato l'Aoup, che si è data trenta giorni di tempo per cercare eventuali offerte migliori rispetto ai 7,25 milioni offerti.

Oltre alla vista, il palazzo può contare su di una superficie di circa 6000 metri quadri su quattro piani e di 1500 metri quadri di giardino e pertinenze esterne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Investimento da 730mila euro che riqualifica lo spazio di piazza papa Giovanni XIII di Pontasserchio: nuova illuminazione e ripavimentazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità