Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:35 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità martedì 30 ottobre 2018 ore 18:42

Bancarellai, istanza per il rientro in Duomo

Assemblea degli ambulanti nell'auditorium di Confesercenti. Il presidente della commissione mercato del Duomo:"Il percorso intrapreso è quello giusto"



PISA — Una nuova istanza al Comune per rientrare in piazza dei Miracoli, una nuova azione annunciata dai bancarellai del Duomo nel corso di una assemblea che si è svolta lunedì nell'auditorium di Confesercenti.

“Un atto che avevamo presentato nel giugno scorso alla precedente amministrazione – ha detto Giancmarco Boni, presidente della commissione mercato del Duomo-– e che abbiamo confermato".

Il sindaco Michele Conti ha individuato nell'area dell'ex pronto soccorso del Santa Chiara, una possibile collocazione definitiva.

“Il percorso intrapreso con l’annuncio del sindaco Conti nella riunione della Prima commissione -  commenta Giancmarco Boni - è quello giusto e noi saremo pronti come sempre a dare il nostro contributo avendo questa volta, finalmente, un interlocutore”. 

All'assemblea degli ambulanti di piazza dei Miracoli erano presenti anche il direttore Toscana Nord Miria Paolicchi, il presidente area pisana dell’associazione Luigi Micheletti, il coordinatore sindacale Giulio Garzella, il presidente Anva Roberto Luppichini e l’avvocato Stefano Verità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità