Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 06 giugno 2017 ore 09:56

Giro di vite sul litorale

Il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica ha deciso che saranno incrementati i controlli soprattutto sul versante antiabusivismo



PISA — Il Prefetto di Pisa Attilio Visconti ha presieduto una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica dedicata al litorale pisano.

E' stato deciso che saranno assicurati, durante i fine settimana, mirati servizi di vigilanza in piazza Belvedere a Tirrenia con tutte le forze dell'ordine impegnate per contrastare il fenomeno dell'abusivismo.

Saranno aumentati i pattugliamenti per impedire il fenomeno dei furti in abitazione e saranno approntati servizi di controllo della viabilità.

In questa ottica I concessionari degli stabilimenti balneari dovranno garantire la piena fruibilità dei vialetti che conducono al mare per agevolare l’eventuale intervento dei mezzi di soccorso.

La Polizia municipale proseguirà il servizio “street control” attraverso mezzi capaci di rilevare le targhe dei veicoli in divieto di sosta e procederà alla loro eventuale rimozione.

Previsto anche un possibile incremento della videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Investimento da 730mila euro che riqualifica lo spazio di piazza papa Giovanni XIII di Pontasserchio: nuova illuminazione e ripavimentazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità