Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 18 maggio 2023 ore 14:31

Furto nel negozio di bricolage

Denunciato un giovane di 21 anni trovato con la merce rubata. Dovrà rispondere di furto aggravato e possesso di arnesi da scasso



PISA — Furto aggravato e possesso di arnesi atti allo scasso. Sono le accuse delle quali dovrà rispondere un giovane di 21 anni che, intorno alle 19 di ieri, è stato fermato all'uscita di un'attività e trovato in possesso di 80 euro di merce non pagata. 

Il fatto è accaduto in un negozio specializzato in edilizia e bricolage, dove gli addetti alla sicurezza hanno fermato il giovane che aveva oltrepassato le barriere antitaccheggio con la refurtiva.

L'intervento della polizia ha consentito di identificare il 21enne, poi denunciato, e di recuperare e restituire al negozio diversi utensili, trovati nello zaino che il giovane aveva con sé.

Sequestrata anche una lama di circa 7 centimetri e mezzo che, secondo quanto accertato dalla polizia, sarebbe stata utilizzata per staccare le placche antitaccheggio dagli utensili e superare inosservato i controlli elettronici alle casse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concentrazioni troppo elevate di Escherichia coli: chiusi quasi 3 chilometri di costa tra via Bigattiera e via dell'Agrifoglio a Tirrenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca