Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 01 giugno 2019 ore 11:07

Furto e rapina, due arresti

Sono stati eseguiti fra ieri e questa mattina dai carabinieri, in esecuzione di due distinte disposizioni dei tribunali di Mantova e Pisa



PISA — Ieri pomeriggio i carabinieri di San Giuliano Terme hanno arrestato un rumeno di 29 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Mantova. L'uomo deve scontare una condanna di un anno e tre mesi in carcere per un furto aggravato in concorso, commesso in provincia di Mantova nel 2013. L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Pisa.

Questa mattina, invece, i militari della stazione di Porta a Mare hanno arrestato un macedone 36enne in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Pisa: deve scontare una condanna di un anno e sette mesi di reclusione in carcere per rapina. Anche per lui si sono aperte le porte del "Don Bosco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Investimento da 730mila euro che riqualifica lo spazio di piazza papa Giovanni XIII di Pontasserchio: nuova illuminazione e ripavimentazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità