Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 10 gennaio 2024 ore 16:00

Doppio furto tentato nello stesso supermercato

Beccati con la refurtiva un 50enne e un 39enne: entrambi sono stati arrestati dai Carabinieri e quindi sottoposti all'obbligo di firma in Caserma



PISA — Prima ci ha provato un 50enne, sorpreso all'interno del negozio con alcuni prodotti sottratti dagli scaffali; poi, un 39enne, colto in flagrante allo stesso modo.

Entrambi, cittadini italiani, sono stati stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Pisa, che durante il servizio di controllo del territorio sono intervenuti per due volte nell'arco di pochissime ore in un supermercato di Porta a Mare.

Qui, infatti, prima uno e poi l'altro sono stati beccati mentre stavano cercando di sgraffignare della merce che, complessivamente, ammontava a un valore complessivo di circa 250 euro. I militari, una volta bloccati i due, hanno riconsegnato la refurtiva al supermercato.

I due arrestati, come disposto dall’autorità giudiziaria sono stati sottoposti al rito direttissimo, al termine del quale sono stati convalidati gli arresti e stabilito l’obbligo di firma con presentazione presso la Caserma dei Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concentrazioni troppo elevate di Escherichia coli: chiusi quasi 3 chilometri di costa tra via Bigattiera e via dell'Agrifoglio a Tirrenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca