Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 03 ottobre 2022 ore 08:40

Detenuto prende a pugni un agente

Il poliziotto ha riportato ferite al volto e al corpo con prognosi di 21 giorni. A denunciare l'accaduto è il sindacato Uilpa



PISA — Un poliziotto preso a pugni da un detenuto recluso nel reparto Sai (servizio di assistenza intensificato). L'agente avrebbe riportato ferite al volto e al corpo con prognosi di 21 giorni.

A denunciare quanto accaduto ieri nel carcere di Pisa è il sindacato Uilpa, condannando "L'ennesima aggressione" nei confronti della polizia penitenziaria.

"E' necessario superare i confini del muro di cinta - scrive il sindacato- e rivolgersi direttamente a istituzioni, forze del privato sociale e attori del territorio, invitando ognuno a una azione corale e partecipata. Un’azione tesa a porre fine alla perdurante emergenza, a prevenire ulteriori tragedie, a riportare infine l’istituto in condizioni di dignità per chi è detenuto e di normali condizioni di lavoro per chi vi opera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concentrazioni troppo elevate di Escherichia coli: chiusi quasi 3 chilometri di costa tra via Bigattiera e via dell'Agrifoglio a Tirrenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità