Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA13°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità mercoledì 03 novembre 2021 ore 07:00

Da calciatore a pasticciere

L'ex difensore di Pontedera, Lucchese e Arezzo Saverio Madrigali realizza il suo sogno e apre una pasticceria a Riglione



PISA — Nuova avventura fuori dal rettangolo verde per il calciatore Saverio Madrigali. Il difensore pisano, che ha indossato le maglie di Pontedera, Arezzo, Cosenza e Lucchese ha appeso le scarpette al chiodo per realizzare un altro sogno: aprire una sua pasticceria. Una passione che il giovane, 26 anni, ha trasformato in professione. Ha seguito un corso di pasticceria, poi si è fatto le ossa lavorando in alcuni locali e, pochi giorni fa, ha inaugurato la sua attività a Riglione.

“L’obiettivo era aprire un mio locale – racconta Madrigali-. Abbiamo trovato un ottimo fondo a Riglione in via Fiorentina 613/B e quindi adesso con tanto entusiasmo mi butto in questo progetto che ho inseguito da tempo”. 

Un progetto partito con l’inaugurazione che si è svolta sabato scorso e alla quale era presente Confesercenti Toscana Nord con il suo direttore generale Miria Paolicchi, il responsabile area pisana Simone Romoli, i responsabili fiscale e tributario Franco Palmieri e Giovanna Benacquista, la responsabile risorse umane Roberta Di Beo e la consulente Silvia Meucci. “Per noi è grande motivo di soddisfazione – è il commento dei dirigenti Confesercenti Toscana Nord – vedere realizzato questo progetto al quale Saverio ha lavorato duramente. Da parte nostra abbiamo dato tutto il supporto tecnico, certi che alla qualità dei prodotti ci penserà lui grazie alla sua grande professionalità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità