Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 10:30

"Cosa succede in piazza Viviani?"

Operai in piazza Viviani

Antoni (M5S): "Operai al lavoro e una strana recinzione. E’ urgente avere informazioni". La consigliera presenta un Question time



PISA — Che cosa sta succedendo in piazza Viviani a Marina di Pisa? Sembra, che, da alcuni giorni, la storica piazza di Marina di Pisa si oggetto di alunni lavori. Per sapere cosa stia succedendo la consigliera del Movimento 5 Stelle Valeria Antoni ha presentato un question time al sindaco Marco Filippeschi.

“In questi giorni – Scrive Antoni - molti marinesi si chiedono che tipo di lavori stiano effettuando alcuni operai in piazza Viviani. In particolare, molti chiedono che cosa sta succedendo dato che si è recintata una porzione e si procede a quello che potrebbe essere lo scavo di fondamenta. Ho presentato allora uno specifico question time, cioè un atto che comporta una risposta immediata da parte dell’Amministrazione comunale - per avere informazioni in maniera urgente. Il bilancio preventivo però, lo ricordo, ha spostato al prossimo anno il finanziamento per il rifacimento della piazza che al momento è indecorosa. Questa amministrazione ha ancora una volta dimostrato che l'interesse per il litorale si accende solo in campagna elettorale, anche perché risposta il rifacimento dello spazio quattro anni dopo i proclami elettorali. Ad oggi – conclude la Antoni - rimangono solo molti titoli di giornali, molte promesse e una piazza simile a quelle degli scenari di guerra”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno