Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 22 ottobre 2019 ore 11:04

Colpito al volto con una bottiglia rotta

Ferito un giovane. Fermato il presunto responsabile: scatta la denuncia per lesioni personali aggravate e violazione dell’obbligo di dimora



PISA — Un giovane colpito al volto con una bottiglia rotta. E' accaduto ieri sera in centro a Pisa. L'aggressione, secondo quanto ricostruito dalla polizia, sarebbe avvenuta presumibilmente in seguito ad una lite.

La sera stessa, nel corso di un controllo nelle vie e piazze del centro storico, gli agenti della questura hanno fermato un uomo, sospetto autore del gesto, che sarà denunciato alla Procura, oltre che per il reato di lesioni personali aggravate, anche per la violazione della misura dell’obbligo di dimora.

Nel corso della serata di controlli la polizia ha anche denunciato un giovane trovato in possesso di cocaina, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e  arrestato una 22enne perché nel corso delle procedure di identificazione è risultata gravata da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Forlì per reati contro il patrimonio perpetrati in Emilia nel 2017.

60 i veicoli controllati con i relativi occupanti e 18 le contravvenzioni al codice della strada. Le attività della polizia di Stato sono proseguite fino a notte fonda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre giorni di esposizioni florovivaistiche, alimentari e non solo sul viale delle Piagge. All'edizione 2023 oltre 20mila visitatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Cronaca

Attualità