Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA12°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 17:32

Centinaia di panettoni ai detenuti del Don Bosco

Sono stati consegnati personalmente dal deputato pisano Paolo Fontanelli. Tra i promotori dell'iniziativa anche Adriano Sofri



PISA — Si è rinnovata la consegna dei panettoni per i detenuti del Carcere Don Bosco in occasione delle feste natalizie. L'iniziativa di solidarietà volta a richiamare l'attenzione sulle condizioni carcerarie, come avviene già da anni, è promossa da Adriano Sofri insieme ad un gruppo di amici ed esponenti delle istituzioni. 

Tra gli altri promotori che hanno contribuito: Michele Battini, Giovanni Buffa, Adriano Prosperi, Paolo Fontanelli, Maria Grazia Gatti, Federico Gelli, Maria Chiara Carrozza, Marco Filippeschi, Sandra Capuzzi, Andrea Pieroni, Antonio Mazzeo e Alessandra Nardini. 

Trecentodieci sono i panettoni consegnati questa mattina dal professor Battini e dal deputato Fontanelli alla presenza degli agenti e del loro comandante Vincenzo Pennetti e del cappellano don Emanuele Morelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Elezioni

Cronaca