Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità mercoledì 21 settembre 2022 ore 06:30

Tre medici vanno in pensione

L'Asl annuncia la fine dell'incarico per tre professionisti dell'area pisana. I pazienti dovranno scegliere un altro medico di famiglia



PISA — Tre medici di famiglia vanno in pensione. Si tratta di Lucia Baldi e Alessandro Russova dell'ambito di San Giuliano-Vecchiano, e Giacomo Puccini nell'ambito di Cascina-Crespina-Lorenzana-Fauglia-Orciano, che termineranno l'incarico a fine Settembre.

Lo rende noto l'Asl nord ovest ricordando ai pazienti dei tre dottori che, dato l'imminente pensionamento, dovranno scegliere un altro medico di famiglia.

L'azienda sanitaria comunica anche che a partire da mercoledì 28 Settembre la dottoressa Maria Francesca Tutera assumerà il ruolo di pediatra di libera scelta per l'ambito territoriale di Cascina-Crespina-Lorenzana-Fauglia-Orciano. Poiché la dottoressa Tutera il 27 settembre concluderà il suo precedente incarico provvisorio, i genitori dei bambini assistiti dovranno comunque effettuare la scelta per il pediatra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sezione pisana della Fiab, Federazione italiana ambiente e bicicletta, organizza una gita a Riglione e un'altra all'Orto Botanico di Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità