Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica martedì 20 agosto 2019 ore 07:45

Cardia, "Non so quali errori ho fatto"

Rosanna Cardia

L'ex assessore, a cui il sindaco ha tolto le deleghe, ha depositato in Comune un documento di quanto fatto in un anno di lavoro



PISA — Non si placa la polemica dell'ex assessore Rosanna Cardia, sostituita assieme al collega Buscemi da due nuovi componenti in Giunta.

Dopo avere chiesto pubblicamente al sindaco i motivi dell'allontanamento, Cardia ha depositato un documento ( in allegato all'articolo ) a Palazzo Gambacorti:

"Stamani ho depositato un documento sintetico descrittivo di quanto fatto in questo primo e unico anno di assessorato per la Scuola, Disabilita' e rapporti con l'Università, nel rispetto degli obiettivi di programma, ma non solo", ha scritto Cardia su facebook.

"Così sarà più chiaro in cosa ho mancato e, per chi vuole e per chi può, ne può prendere visione. Penso soprattutto a Sandra Munno, che mi succede e alla quale faccio i miei migliori auguri di buon lavoro, ma non sapendo quali errori avrei fatto né quali obiettivi non avrei raggiunto, solo il Sindaco sarà in grado di accompagnarla nel passaggio di consegne per affrontare questa imminente apertura di anno scolastico, io rischierei di farla perseverare nei soliti errori"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concentrazioni troppo elevate di Escherichia coli: chiusi quasi 3 chilometri di costa tra via Bigattiera e via dell'Agrifoglio a Tirrenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca