Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 22 settembre 2022 ore 18:42

Il calcio pisano piange la scomparsa di "Vocina"

Aureliano Nardini (foto Pisa Sporting club)

Storica figura della città e del calcio Nerazzurro, se ne è andato a 89 anni Aureliano Nardini. Il cordoglio del Pisa sporting club



PISA — Il calcio pisano piange la scomparsa di Aureliano Nardini, per molti anni collaboratore della società Nerazzurra in qualità di magazziniere e custode.

"Storica figura della città e soprattutto del calcio pisano" come ricorda il Pisa sporting club, se ne è andato a 89 anni.

"Aureliano, da tutti conosciuto come ‘Vocina’ - si legge in una nota della Pisa Sc - è stato per decenni al fianco della società nerazzurra; un personaggio indissolubilmente legato allo Sporting Club e all’Arena Garibaldi. In questo triste momento il presidente Giuseppe Corrado, assieme a tutta la Società nerazzurra, intende rivolgere le più sentite condoglianze alla famiglia Nardini e a tutti gli amici e alle persone che hanno conosciuto Aureliano. Ciao Aureliano, ti ricorderemo per sempre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità