Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA12°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 14 dicembre 2016 ore 08:56

Pisa Calcio, ancora problemi nella compravendita

La situazione di stallo è stata confermata anche dal sindaco Filippeschi:"Ci sono problemi di garanzie sulla certificazione di bilancio"



PISA — In sostanza l'acquirente ( in questo caso la Magico della famiglia Corrado con i soci Viris e Unigasket ) ha chiesto la certificazione da parte di un organismo specializzato dei conti del bilancio del Pisa Calcio approvato l'altro giorno da Carrara Holding ( di proprietà della famiglia Petroni ) prima di procedere al versamento del saldo, ma pare che su questo punto le parti non si siano trovate.

Non è però l'unico problema: l'altro riguarda gli intoppi sulle clausole rescissorie delle persone legate all'attuale proprietà e a quella dell'ex direttore Fabrizio Lucchesi.

Non sono questioni da poco. Grazie alla mediazione del presidente della lega di serie B Andrea Abodi si cercherà nelle prossime ore di fare riavvicinare le parti, in tempi stretti.

Incombe infatti una scadenza, quella del 16 dicembre, entro la quale vanno pagati stipendi e contributi a dipendenti e tesserati per evitare penalizzazioni in classifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca