Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 21 agosto 2023 ore 12:27

Beccato mentre tenta di rubare la bici da 1.000 euro

carabinieri

L'uomo è stato colto con le mani nel sacco e arrestato dai carabinieri che lo avevano notato armeggiare nel tentativo di forzare il lucchetto



PISA — Beccato mentre cercava di rubare la bici da 1.000 euro: è successo ieri mattina nel centro di Pisa, dove un equipaggio dei carabinieri ha notato un giovane intento ad armeggiare intorno ad una bicicletta. 

L'uomo, 24 anni, è stato colto con le mani nel sacco e arrestato a tambur battente per furto aggravato, ricettazione, porto abusivo di armi ed oggetti atti a offendere, violazione della legge sugli stranieri. Per completre l'opera, è stato anche segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

L'intervento ieri mattina. Il 24enne di origini straniere è un pluripregiudicato anche per reati specifici. Stava forzando il lucchetto della bici con un grosso cacciavite quando è stato sorpreso dai carabinieri. 

La bici che l'uomo tentava di rubare

La bici che l'uomo tentava di rubare

Accompagnato in caserma e sottoposto ad accertamenti sulla persona, è stato trovato in possesso di una dash cam per il controllo da remoto delle autovetture, una macchina fotografica digitale e un paio di occhiali da sole risultati oggetto di furto su un'autovettura commesso giorni fa a Marina di Pisa. Non solo: aveva con sé anche una dose di hashish e un coltello multiuso con lama di circa 4 centimetri.

E' venuto fuori che il giovane era stato raggiunto il 3 Agosto scorso anche da un ordine del questore a lasciare il territorio nazionale. E invece eccolo lì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Investimento da 730mila euro che riqualifica lo spazio di piazza papa Giovanni XIII di Pontasserchio: nuova illuminazione e ripavimentazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità