Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 21 marzo 2022 ore 18:20

Aumentano gli autisti assenti per Covid

Malattie e quarantene si ripercuotono sul trasporto pubblico locale. Autolinee Toscane annuncia corse ridotte sul servizio urbano di Pisa



PISA — Sale il numero dei conducenti di Autolinee Toscane assenti per motivi legati al Covid-19 (malattie e quarantene). Nella giornata di domani, ciò si ripercuoterà sul servizio urbano di Pisa, come annuncia l'azienda in una nota.

"Nonostante il lavoro straordinario degli uffici movimento e il contributo degli autisti che si rendono disponibili a coprire i turni scoperti - si legge- per cause direttamente o indirettamente legate al Covid, vi saranno riduzioni dei servizi urbani in tutte le fasce orarie"

"Tutto ciò  - aggiunge l'azienda- al netto di altri possibili disagi, derivanti da altri autisti in malattia o finiti in quarantena, nel frattempo, che al momento non sono preventivabili".

Autolinee Toscane invita a consultare il proprio sito e i propri canali social per essere costantemente aggiornati sui servizi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità