Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA16°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 15 agosto 2019 ore 08:54

Arrestato sul Freccia Bianca

Un uomo è stato arrestato dagli uomini della Sezione di Polizia Ferroviaria di Pisa a bordo di un treno Freccia Bianca in transito a Pisa



PISA — Un italiano di cinquanta anni con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato arrestato dagli uomini della Sezione di Polizia Ferroviaria di Pisa a bordo di un treno Freccia Bianca partito dalla Stazione di Viareggio ed in transito a Pisa perché diretto a Roma. 

Approfittando di un momento di distrazione di una giovane viaggiatrice intenta a sistemare la propria valigia sulla cappelliera, l'uomo era riuscito a sottrarle lo zaino che aveva temporaneamente poggiato sul sedile. 

La ragazza, che si è accorta di quanto stava accadendo, ha subito rincorso l'individuo richiamando l'attenzione del personale di bordo e della Polizia Ferroviaria in servizio a Pisa Centrale che ha proceduto all'arresto proprio mentre il malvivente tentava di scendere dal treno. Giudicato per rito direttissimo, l'uomo ha ricevuto la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 16 Maggio Acque attuerà dei lavori sulla rete idrica con conseguente interruzione temporanea del servizio. Le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità