Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 08 ottobre 2023 ore 14:04

Maestrelli alla guida delle Fabbricerie Italiane

Andrea Maestrelli
Andrea Maestrelli

L'incarico affidato al Presidente dell'Opera della Primaziale Pisana. Guiderà l'associazione che riunisce le più importanti fabbricerie d'Italia



PISA — Il presidente dell’Opera della Primaziale Pisana Andrea Maestrelli alla guida dell'Associazione delle Fabbricerie Italiane, che comprende le più importanti Fabbricerie nazionali dalla Procuratoria di San Marco a Venezia, all’Opera di Santa Maria del Fiore a Firenze alla Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, solo per citarne alcune.

La nomina è avvenuta ieri nel corso dell'assemblea riunita negli uffici della primaziale pisana, dove ha sede l'associazione.

Il rinnovato consiglio direttivo sarà composto, oltre che dal presidente Andrea Maestrelli, da Carlo Alberto Tesserin e Francesco Martini nel ruolo di vicepresidenti e dai consiglieri Andrea Taddei, Luca Bagnoli, Giovanni Minnucci e Antonio Mannaioli. Presidente onorario Pierfrancesco Pacini (Deputato dell’Opera della Primaziale Pisana), segretario Gianluca De Felice (Segretario dell’Opera della Primaziale Pisana).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo originario di Livorno è rimasto vittima di un incidente che ha coinvolto anche un cavallo: sulle dinamiche stanno indagando i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità