Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca domenica 02 agosto 2020 ore 14:28

Aggredito un agente della Municipale

Un agente di Polizia Municipale è stato colpito con violenza ed è finito all'ospedale. L'aggressore è stato inseguito e bloccato



PISA — Attorno alle 19 di ieri, durante un intervento in viale Gramsci, a Pisa, un agente della Polizia Municipale è stato colpito con violenza e fatto cadere a terra da un uomo che stava dando in escandescenze. 

L'agente della polizia locale è stato quindi soccorso e trasferito all'ospedale per le cure del caso. E' stato poi dimesso con tre giorni di prognosi.

Da quanto si apprende, durante l'intervento della Municipale in viale Gramsci una collega dell'agente piu colpito aveva utilizzato lo spray urticante al peperoncino.

L'aggressore, datosi alla fuga, è stato inseguito e alla fine bloccato e arrestato, non senza difficoltà, in via Sant'Antonio, nei pressi del parco Santi Cosma e Damiano. 

Oltre a Municipale, Polizia e Carabinieri, sul posto è intervenuta anche un'ambulanza del 118, poiché anche per la persona arrestata, poi identificata come un 40enne di origini senegalesi, sono state ritenute necessarie le cure mediche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità