Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 05 agosto 2017 ore 18:22

A casa aveva la scorta industriale di marijuana

Un uomo è stato perquisito alle Piagge dalla polizia e aveva con sé alcuni grammi di sostanza. Nella perquisizione domiciliare ce n'era molta di più



PISA — Nel tardo pomeriggio di ieri nelle vicinanze del quartiere Piagge la polizia ha notato un uomo che, alla vista degli agenti, si è comportato in maniera nervosa.

L'uomo, italiano e nato nel 1985, con un precedente di polizia, è stato perquisito dai poliziotti che hanno trovato due involucri termosaldati in cellophane contenenti rispettivamente 8,60 e 15 grammi di marijuana, più una bilancina di precisione.

Gli agenti hanno poi effettuato una perquisizione a casa, in zona Cisanello. Tra le mura del 32enne sono stati trovati e sequestrati cinque chilogrammi di marijuana. La sostanza era conservata in quattro grossi sacchi della spazzatura.

La droga, secondo gli inquirenti, era destinata a rifornire la piazza pisana. L'uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Oggi è stato giudicato per rito direttissimo ed è stata decisa la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità