Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA12°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 12:30

Esenzione dalle tasse per gli studenti terremotati

Il provvedimento è rivolto agli studenti provenienti dai Comuni del Lazio, delle Marche, dell’Umbria e dell’Abruzzo colpiti dal sisma del 24 agosto



PIA — Raccogliendo l’invito della Crui, con una delibera del Consiglio di amministrazione approvata a voto unanime, l’università di Pisa garantisce per l’anno accademico 2016/17 l’esenzione totale dalle tasse universitarie agli studenti residenti nei comuni del Lazio, delle Marche, dell’Umbria e dell’Abruzzo colpiti dal sisma del 24 agosto scorso.

In particolare il provvedimento è rivolto agli studenti provenienti dai seguenti comuni: Accumoli, Amatrice, Arquata del Tronto, Acquasanta Terme, Montegallo, Montefortino, Montemonaco, Preci, Norcia, Cascia, Monteleone di Spoleto, Montereale, Capitignano, Campotosto, Valle Castellana, Rocca Santa Maria. L’esonero dalla contribuzione è riconosciuto anche agli studenti residenti nei comuni limitrofi che certifichino di aver subito danni patrimoniali e personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca