Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA15°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità mercoledì 12 luglio 2023 ore 12:55

​Pharmanutra e Pisa Sporting Club ancora insieme

Foto di: Pisa sporting club

Si rinnova la partnership tra il club nerazzurro e l'azienda pisana. Il brand Cetilar main sponsor per la stagione 2023-2024



PISA — Pharmanutra e Pisa Sporting Club ancora insieme. La partnership, ormai consolidata, si rinnova anche per la prossima stagione e il brand Cetilar sarà ancora main sponsor del club nerazzurro e accompagnerà la squadra nel corso del prossimo campionato cadetto.

Apparso per la prima volta nella fase finale della stagione 2019-2020, il marchio Cetilar sarà presente nei kit Gara griffati Adidas che sono stati presentati nei giorni scorsi alle Logge di Banchi.

“Il Pisa Calcio - spiega Carlo Volpi, consigliere delegato di PharmaNutra- è un’eccellenza e rappresenta un valore fondamentale per la città: siamo quindi molto contenti di continuare ad essere al suo fianco anche per la prossima stagione agonistica, con il nostro brand Cetilar in evidenza sulle maglie nerazzurre. L’obiettivo è proseguire il percorso iniziato tre anni fa, lavorando insieme alla ricerca di un continuo miglioramento, che tutti ci auguriamo possa portare delle grandi soddisfazioni alla squadra e ai suoi appassionati tifosi”.

“Il lancio delle nuove maglie è ormai una piacevole tradizione - commenta il presidente del Pisa Sporting club Giuseppe Corrado - così come il rapporto di partnership, ma prima ancora di stima reciproca con PharmaNutra è diventato nel tempo il punto di partenza di ogni stagione agonistica. Proseguire il cammino comune, quindi, è un passaggio naturale per due realtà imprenditoriali che rappresentano nel migliore dei modi l’eccellenza del nostro territorio. Per noi è un vanto portare sulle nostre maglie il marchio Cetilar, così come sono convinto che per PharmaNutra rappresenti un prestigio legare il proprio brand al nostro glorioso sodalizio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità