Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca sabato 10 maggio 2014 ore 20:35

Perseguita l'ex compagno e persone a lui vicine

Il 30enne residente a Pisa era arrivato a uccidere il cane di un amico dell'ex



PISA — L'ex compagno romeno, 30 anni residente a Pisa, si è presentato a casa sua. Ha bussato insistentemente alla porta e ha provato ad aprirla. Poi è scoppiata la discussione, al termine della quale il brasiliano è stato colpito dall'ex compagno con una bottiglia di birra ed è rimasto ferito dai vetri. 
Agli agenti di polizia arrivati sul posto, il brasiliano ha raccontato che l'ex compagno, prima di allontanarsi, lo aveva minacciato e intimidito mostrandogli di possedere un coltello che aveva nella cinta dei pantaloni.

L'uomo aveva già denunciato l'ex diverse volte, per episodi di violenza nei suoi confronti e nei confronti di persone a lui vicine, quali il suo compagno di appartamento, un altro cittadino brasiliano e un loro amico, un italiano residente in lucchesia. 

Tali episodi erano stati posti in essere per indurlo a riprendere la relazione. A farne le spese, una volta, era stato anche il cane di razza boxer, di proprietà dell'amico italiano: ucciso e ritrovato a Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Cronaca