Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 01 marzo 2017 ore 19:22

Paolo Migliorini a capo dei vigili di Cascina

Da sinistra: Susanna Ceccardi, Paolo Migliorini, Donatella Legnaioli

La sindaca Susanna Ceccardi e l'assessore Donatella Legnaioli danno il benvenuto al nuovo comandante della polizia municipale



CASCINA — L'amministrazione comunale ha dato il benvenuto al nuovo comandante della polizia municipale. Paolo Migliorini, già vice comandante della polizia municipale di Pisa, ha preso servizio a Cascina a partire da oggi.

A dare il benvenuto al nuovo responsabile sono stati il sindaco Susanna Ceccardi e l'assessore alla polizia municipale Donatella Legnaioli. Migliorini, 52 anni, pisano, ha ricoperto fino ad oggi l'incarico di vice comandante della polizia municipale al Comune di Pisa. 

"Al comandante Migliorini vanno le nostre congratulazioni - dicono Ceccardi e Legnaioli - La grande esperienza e il curriculum del dottor Migliorini, rappresentano una garanzia per affrontare al meglio le numerose questioni in agenda nell'ambito della sicurezza. Quindi, al nuovo comandante i nostri migliori auguri di buon lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo originario di Livorno è rimasto vittima di un incidente che ha coinvolto anche un cavallo: sulle dinamiche stanno indagando i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità