Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Cronaca sabato 26 settembre 2015 ore 15:55

Orologi e borse, nuovi sequestri sotto la torre

Alla vista degli agenti, è iniziato un fuggi-fuggi generale , che però non ha impedito il fermo di due giovani venditori, che sono stati portati in questura



PISA — Anticontraffazione: la polizia ha sequestrato in zona Duomo 40 orologi 60 borse, e denunciato due venditori abusivi.

E' successo ieri mattina. I due venditori abusivi sono stati sorpresi dagli uomini della volante mentre erano intenti a vendere, vicino all’area monumentale, orologi e borse contraffatti.

Alla vista degli agenti, è iniziato un fuggi-fuggi generale , che però non ha impedito il fermo dei due giovani venditori, che sono stati portati in questura. Tra i tanti falsi, sono stati rinvenuti dagli agenti numerosi orologi Rolex, Mickeal Kors, Ferrari, Omega e numerose borse e portafogli Gucci, Prada, Louis Vuitton (ovviamente contraffatti).

I due, entrambi cittadini senegalesi residenti a Pisa e regolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per il reato di possesso finalizzato alla vendita di oggetti contraffatti e ricettazione.

La merce è stata sottoposta a sequestro e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una residente ha allertato la Polizia: giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un buco nella vetrata e un uomo nascosto nel tentativo di scamparla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità