Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:35 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità mercoledì 24 giugno 2015 ore 11:00

Strisce blu, riqualificazioni e bus navetta

Prosegue il dialogo con i commercianti. L’incontro con l’assessore Forte: "Posizioni vicine, riqualificare e rendere più accogliente il litorale"



PISA — incontro molto atteso e proficuo tra l’Amministrazione Comunale e il Centro Commerciale Naturale di Marina di Pisa. Oggetto dell’incontro: strisce blu, riqualificazioni e sistema di bus navetta.

Durante l’incontro sono emerse alcune proposte operative che saranno formulate da Centro Commerciale Naturale all’amministrazione e Pisamo.

"E’ stato un incontro positivo -ha commentato l'assessore Forte- le posizioni tra amministrazione e CCN sono molte più vicine, dobbiamo continuare a lavorare per riqualificare il litorale e verificare i provvedimenti per migliore il livello di accoglienza del nostro litorale"

Nelle prossime ore partiranno i lavori di riqualificazione di via Barbolani, provvedimento presente nella delibera di Giunta che ha istituito il parcheggio scambiatore, le strisce blu e la navetta gratuita dalle 9 alle 22 di ogni sabato e domenica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità