Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport lunedì 22 agosto 2016 ore 19:11

L'incontro per il Pisa sarà a San Rossore

Confermato il vertice di domattina. Il luogo non sarà il comune ma una villa all'interno della tenuta di San Rossore, poi l'incontro con la stampa



PISA — Domani, martedì 23 agosto, alle ore 10.30, a Pisa, nella Tenuta di San Rossore, a Cascine Nuove, presso il centro "La Giraffa", si svolgerà l'incontro fra le parti interessate alla trattativa per la cessione delle partecipazioni della società A.C. Pisa 1909.

Il Sindaco Marco Filippeschi sarà accompagnato dai dirigenti Susanna Caponi, responsabile dell'Avvocatura Civica e Giuseppe Bacciardi, responsabile del Patrimonio Comunale. 

Britaly Post Ltd sarà rappresentata dagli avvocati Guido Cecinelli e Tommasetti e da Lorenzo Giorgio Petroni Director della Società. 

Per Equitative Asset Management Limited saranno presenti l'avvocato Giardino e il Dottor Ippolito in rappresentanza della società e di Abdul Wahal Al-Halabi quale Director della stessa.

Intanto sembra sfumata la trattativa con la cordata di imprenditori del nord. L'avvocato Nolli che li rappresentava ha spiegato che "Così è difficile proseguire la trattativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità