Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport lunedì 09 agosto 2021 ore 08:30

Il Pisa Beach Soccer è campione d'Italia

Il Pisa Beach Soccer campione d'Italia

Storica vittoria per la squadra pisana di calcio da spiaggia nella finalissima contro il Terracina. Uno scudetto inseguito per anni e oggi conquistato



LIGNANO SABBIADORO — Il Pisa Beach Soccer, subito archiviata la sconfitta subita dal Catania nella finale di Coppa Italia, ha fatto suo lo scudetto 2021 battendo per 5-3 il Terracina nella finalissima del campionato. Uno storico traguardo per i ragazzi allenati da Nicola Lami e per la società del patron Alessandro Donati, che per anni aveva sfiorato lo scudetto senza mai raggiungerlo.

Nelle final eight il Pisa Beach Soccer ha segnato 16 gol e ne ha presi 9, segno che il titolo di campioni d'Italia è stato ampiamente meritato. Un calcio spettacolo quello orchestrato da Lami, con in campo Barsotti, Casapieri, Bruno Xavier, Datinha, Loprieno, Camillo Augusto, Marinai St., Marrucci, Ortolini, Sassari, Vaglini e Montecalvo. 

In rete nella finalissima Datinha, Marinai St., Ortolini, Camillo Augusto e Bruno Xavier. A seguire la premiazione e grandi festeggiamenti.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità