Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 09 ottobre 2015 ore 14:53

"Mafia, legami in Toscana esistono"

Il Presidente della Regione Rossi commenta l'indagine della Dda sull'imprenditore Andrea Bulgarella, interviene anche Rebeldìa



PISA —

"E' importante che vengano fatte le indagini e sono da sottolineare i legami mafiosi in Toscana dove esiste purtroppo una presenza importante".

 Le parole sono di Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana che ha commentato così l'indagine della Dda di Firenze su presunte infiltrazioni mafiose che ha travolto il costruttore Andrea Bulgarella ritenuto dagli inquirenti collegato al clan del boss Matteo Messina Denaro.

Rossi ha aggiunto di non conoscere Bulgarella e di non avere mai avuto nessun finanziamento elettorale da lui.

"Ogni città ha i suoi simboli monumentali. Pisa lo sa bene con le sue bellezze note in ogni parte del pianeta. Ma cosa accade quando diventano, come le Torri di Bulgarella, macabre celebrazioni di un potere criminale?". Così in una nota Rebeldia, network di associazioni della sinistra radicale pisana, commentando i fatti e facendo riferimento al cantiere di Bulgarella fermo da tempo nel quartiere di Cisanello a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo originario di Livorno è rimasto vittima di un incidente che ha coinvolto anche un cavallo: sulle dinamiche stanno indagando i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca