Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA15°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca sabato 11 giugno 2016 ore 15:01

In manette per furto a 16 anni

La polizia arresta due giovani topi d'appartamento. Uno è minorenne ed è quindi stato affidato a una comunità d'accoglienza



PISA — Hanno 16 e 18 anni i due ragazzi dediti ai furti in abitazione arrestati la scorsa notte dalla polizia. Il più giovane è stato affidato ad una comunità.

I due ladruncoli sono stati sorpresi ad aggirarsi tra i cancelli di alcune villette di un quartiere residenziale della città. Gli agenti si sono appostati e sono entrati in azione subito dopo il furto. I due avevano appena trafugato da un garage una bicicletta e un trapano.

Il 29enne è invece stato arrestato mentre cercava di nascondersi sotto un'automobile per evitare di essere controllato dalla polizia. i poliziotti è fuggito e si è nascosto sotto un''auto in sosta nel vicino terminal dei bus dove è stato rintracciato e fermato dagli agenti. Dai controlli è risultato latitante dal 2012 dopo avere subito una condanna per furto a sei mesi di reclusione: l''uomo è stato trasferito in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità