Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISA12°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Politica mercoledì 25 febbraio 2015 ore 18:26

In lista per Pisa: "Vogliamo contare di più"

"Occorre una verifica in Consiglio affinché il programma di mandato non sia confermato solo in Giunta ma anche nell'assemblea cittadina"



PISA — La nomina di due nuovi assessori, entrambi in quota Pd, da parte del sindaco Marco Filippeschi, potrebbe non essere stata sufficiente a riportare il sereno nella maggioranza di centro sinistra che governa il Comune. Almeno secondo la lista civica In lista per Pisa, che  chiede al sindaco una verifica in Consiglio comunale e "di poter contare di più". 

In una lettera aperta la consigliera comunale Rita Mariotti conferma "le perplessità espresse, fin dall'inizio, sulla presenza di Sel nella composizione della maggioranza".

La forza politica spiega di avere chiesto "una verifica in Consiglio" affinché il programma di mandato non sia confermato solo in Giunta ma anche nell'assemblea cittadina attraverso il voto di "un documento di mandato che riproponga con decisione le scelte e le priorità". 

Un passaggio, quest'ultimo, che secondo la lista civica, "è una condizione dirimente per la definizione del futuro e un nodo che va sciolto pena la mancanza di credibilità di tutta la proposta politica di governo di Pisa". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati alcuni alunni e alunne della media "Pascoli" e delle elementari "Galilei". Ecco il percorso dei ciclisti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Attualità