Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 18:00

In arrivo il Pisa folk festival

Quattro spettacolo tra Pisa e Cascina, tra il 12 e il 16 dicembre, tutti ad ingresso gratuito e tutti basati sulle tradizioni locali



PISA — Dopo la mancata edizione di maggio, il Pisa Folk Festival torna dal 12 al 16 di dicembre con un programma molto denso che si articolerà su quattro giornate.

Questa tredicesima edizione si aprirà sabato 12 dicembre con “Io la trippa la mangio solo in casa”. Lo spettacolo, messo in scena dalla compagnia degli Scarti, si svolgerà presso il Polo Carmignani (Università di Pisa) a partire dalle ore 21.30.

Domenica 13 dicembre il Festival si trasferirà al Lumière con l’attesissimo concerto del Nuovo Bella Ciao.

Il Festival ripartirà il 15 dicembre, sempre al Lumière, e saranno protagonisti della serata i ritmi dell’estremo sud pugliese, con Dario Muci, Rutulì e Canti del Salento (ore 22.00).

Mercoledì 16 sarà la giornata conclusiva di questa 13esima edizione del Festival, che da Pisa si trasferirà a Cascina, alla Città del Teatro. Furie di Sanghe sarà lo spettacolo teatrale portato in scena dalla Compagnie Fibra Parallele.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità