Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA12°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 15 aprile 2015 ore 17:00

Tutti a pulire l'arenile insieme ai dromedari

La partecipazione alle attività è aperta fino ad un numero massimo di trenta volontari. Prenotazioni entro le 12 di domani, 16 aprile



PISA — È prevista per il pomeriggio di sabato 18 aprile una nuova iniziativa di pulizia dell’arenile della Tenuta di San Rossore, che sarà svolta con l’ausilio dei dromedari donati dall’Agesci nel corso della Route nazionale svoltasi a San Rossore ad agosto 2014: si tratta del secondo evento di questo genere, dopo che nello scorso mese di ottobre la prima sessione sperimentale aveva fatto registrare il tutto esaurito e riscosso grande successo da parte di tutti i partecipanti.

La partecipazione alle attività, che proseguiranno fino a poco prima dell’orario di rientro, previsto per le 19, è libera ed aperta fino ad un numero massimo di trenta volontari che dovranno effettuare una prenotazione obbligatoria inviando un’email, entro le ore 12 di giovedì 16 aprile, all'indirizzo promozione@sanrossore.toscana.it. Il ritrovo al Centro Visite San Rossore è previsto ore 15 di sabato 18 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità