Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità martedì 07 aprile 2015 ore 16:30

Giornata nazionale del mieloleso

Tutto pronto per l'incontro dal titolo "La qualità della vita nelle persone con lesioni del midollo spinale: il ruolo delle associazioni"



PISA — Un consueto appuntamento che sbarca anche in città: Il 10 aprile si celebrerà anche a Pisa la giornata nazionale delle lesioni del midollo spinale. La sede dell'incontro è l’Hotel San Ranieri in via Mazzei, con inizio alle 14,40. 

Il convegno avrà come titolo La qualità della vita nelle persone con lesioni del midollo spinale: il ruolo delle associazioni e si rivolge alle persone con lesione del midollo spinale, ai familiari, amici e a tutti i cittadini interessati ai problemi legati a questa particolare condizione. Introdurrà i lavori la dottoressa Giulia Stampacchia, responsabile della Sezione dipartimentale “Centro Mielolesi” dell’Aoup, che di recente si è dotata dell’esoscheletro robotico e del cicloergometro Fes, che vanno ad aggiungersi agli altri macchinari per la riabilitazione già presenti come il Lokomat e la Fes, stimolazione elettrica funzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità